La fornitura di kit di pronto soccorso a Ercolano in provincia di Napoli
CME Commercio Macchine Edili si occupa della fornitura di kit di pronto soccorso necessari nell'equipaggiamento dei cantieri edili. La legge non prevede l'installazione in cantiere di kit di pronto soccorso, ma inquadra la figura del datore di lavora tra i responsabili dell'assistenza sanitaria di emergenza sul luogo di lavoro. Il datore di lavoro, infatti, garantisce ai propri lavoratori un luogo di lavoro sicuro, ponendo in essere tutte le circostanze che permettono la sicurezza dei lavoratori. Rivolgiti agli esperti dell'azienda di via Comunale Farina 62 a Ercolano, in provincia di Napoli: il personale è disponibile ad assistere i propri clienti nella scelte del kit di pronto soccorso adatto alle diverse esigenze.
Il pronto soccorso sui cantieri
Secondo quanto previste dalle vigenti discipline, nei cantieri edili è fatto obbligo di dotare i lavoratori e i luoghi di lavoro con sistemi sanitari di prevenzione, che possano essere utili in caso di necessità. Infatti, è necessario che il datore di lavori disponga kit di pronto soccorso in luoghi accessibili, che i lavoratori possono utilizzare in caso di incidente. Contatta ora CME Commercio Macchine Edili: l'azienda è un punto di riferimento in materia di sicurezza sul lavoro.

I medicinali in caso di infortunio
Il cantiere edile deve essere equipaggiato con kit di pronto soccorso che contengano medicinali e presidii medici utili in caso di infortunio. Questi kit devono essere di facile accessibilità e il loro contenuto è studiato in caso alle diverse necessità.